MONOBLOCCHI PER IL FORO FINESTRA

Con il termine monoblocco finestra si intende un sistema composto da due spalle e da un cassonetto o più in generale un traverso orizzontale superiore, applicato in sostituzione del classico falso telaio. Il tutto può essere completato dal quarto lato o sotto bancale, inteso come interruzione del ponte termico nel traverso orizzontale inferiore.
Il monoblocco è un elemento di connessione tra muratura e infisso, che migliora l’isolamento termico e acustico degli edifici e facilita l’installazione dei serramenti.
Nel lungo periodo porta anche notevoli vantaggi economici.
La Camaiora & Moretti è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni a filo muro o centro muro, e più in generale di riqualificazione energetica degli edifici, con opere murare più o meno invasive.

MONOBLOCCHI Filo muro

INQUADRA è una soluzione prestigiosa per la coibentazione del foro finestra con infissi a filomuro.
INQUADRA è un monoblocco compatto e regolare, adatto a qualunque tipo di sistema oscurante, completamente adattabile ad ogni foro e situazione.

MONOBLOCCHI Centro muro

RIQUADRA è il sistema coibentato per la totalità del foro finestra, che DeFaveri propone in alternativa ad INQUADRA come soluzione per gli infissi centromuro.
RIQUADRA è un monoblocco compatto e regolare, adatto a qualunque tipo di sistema oscurante, adattabile ad ogni foro e situazione. RIQUADRA lascia la massima libertà di finitura della mazzetta interna.

Cataloghi Monoblocchi per il Foro Finestra